Only you can help us build a free scout media repository!
Please create an account to start uploading your images now.

Pagina principale

Da ScoutMedia.
Thank you for contributing to ScoutMedia, the free scout media repository!
You can help us by uploading new pictures, browsing the web for free images
(Wikimedia Commons – Flickr – Google) or organizing ScoutMedia.

Benvenuti su ScoutMedia!

Category history.png Category scouting.png Category associations.png Category equipments.png Category scouting manners.png Category scoutingskills.png Category events.png Category age sections.png Category camping.png Category transmission.png Category firstaid.png

È il 19/03/2024. 17,420 immagini sono stati inviati qui da 10,252 utenti.
ScoutMedia è lo spazio comune degli archivi multimediali nell'ambito delle wiki di ScoutWiki Network. È stato creato per ricevere tutti gli archivi multimediali (in particolare le immagini) delle varie wiki scout, in modo che ciascuno possa utilizzare gli archivi degli altri. In realtà, il suo scopo è esattamente lo stesso che quello di Wikimedia Commons per Wikimedia Foundation.

Immagine del mese Immagine del mese

Cerimonia della Promessa in Francia.

Cerimonia della Promessa in Francia.

Gtk-dialog-info.svg Cos'è ScoutMedia?

ScoutMedia è il wiki di divisione di immagini della rete ScoutWiki. È stato creato per raccogliere tutte le immagini legate all'scoutisme, ed accogliere alcuni archivi utilizzati dalle località ScoutWiki, in particolare per la loro interfaccia. ScoutWikis compatibili con ScoutMedia attualmente sono :
العربيةČeskyDanskDeutschEnglishEsperantoFrançaisMagyarItaliano日本語NederlandsPortuguêsSvenskaУкраїнська


Crea un account Crea un account

È obbligatorio avere un account se volete inviare file su ScoutMedia. Purtroppo, non è ancora possibile sincronizzare la creazione di account tra le varie wiki e ScoutMedia. Non avete ancora un account?